Addome snello in modo semplice

Desideri un addome snello in modo semplice e veloce?

Credi che questo possa aiutarti nel vivere meglio la tua vita ?

Se una “pancia” non perfetta per tè è un problema, sappi che puoi risolverlo in modo semplice e veloce con un giusto mix di esercizio ed integratori specifici.

Prima di tutto cerca di capire quali sono i tuoi obiettivi.

Se il tuo obiettivo è semplicemente quello di tonificare la tua parte addominale probabilmente ti sarà sufficiente svolgere qualche semplice esercizio in modo costante.

Se invece oltre che tonificare hai la necessità di ridurre del “grasso in eccesso” probabilmente dovrai cambiare anche qualcosa dal punto di vista della nutrizione.

Esercizi per una addome snello

Non tutti gli esercizi sono giusti per avere l’effetto specifico di riduzione della pancia. Se vuoi un addome snello e muscoloso in modo semplice e veloce ti devi concentrare su pochi esercizi specifici.

Gli sport più indicati per ottenere un addome snello sono quelli aerobici preferibilmente di resistenza perché consumano molto ossigeno.

Nello specifico sport come Nuoto, Corsa, Bici (e anche cyclette), detengono il primato tra gli sporti per un addome invidiabile.

Se normalmente non fai attività fisica abituale potrai iniziare con una bella camminata veloce all’aria aperta.

Poi quando il tuo organismo di sarà abituato potrai passare anche a sport più impegnativi in modo graduale, come qualche piccola corsetta o del nuoto.

Per far fronte a questa sempre crescente esigenza nelle palestre sono tate introdotte molte attività divertenti come la zumba, lo step, il coreo step e chi più ne ha più ne metta.

Sono tutte discipline non troppo estremizzate ma molto piacevoli che ti possono consentire di ottenere l’addome dei tuoi sogni divertendoti e socializzando.

L’aspetto fondamentale è che, qualsiasi disciplina tu decida di intraprendere (anche la semplice camminata), dovrai eseguirla per almeno 30/40 minuti consecutivi per almeno 3 volte la settimana.

Pensa all’addome dei tuoi sogni e sono certo che riuscirai a ricavare questo tempo dalle tue giornate.

Addome snello con gli integratori giusti

Per risolvere il tuo problema ed acquisire la felicità nel mostrarti è anche importane ridurre la massa grassa che avvolge la fascia addominale. Puoi farlo utilizzando creme riducenti, integratori specifici per la riduzione del “grasso viscerale” o entrambi per velocizzarne gli effetti.

Le creme riducenti e gli integratori specifici per la riduzione del “grasso viscerale” sono molto efficaci ma, in un mondo in cui gli integratori si moltiplicano a vista d’cchio, è difficile avere la certezza di scegliere prodotti naturali, specificamente adatti alle tue esigenze e certificati.

Il nostro team in collaborazione con SNEP International. ti mette a disposizione entrambi questi prodotti sotto forma di:

  • Crema riducente adiposità addominale e cellulite: Crema a base di Drosera Ramentacea, pianta carnivora che ha la capacità  di ridurre l’accumulo di grasso;
  • Kalosnep: Attraverso l’azione sinergica di Curcumina – Berberina, Cassia Nomane, Guaranà – CoQ10, Emblica Officinalis, Zenzero, Piperina, KALOSNEP è l’integratore specificamente studiato per la riduzione del grasso viscerale.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Guarda le testimonianze di persone soddisfatte. Vuoi ottenere gli stessi risultati?

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su come organizzare al meglio i tuoi pasti, mandami un messaggio whatsapp senza impegno cliccando sull’icona in basso a destra…….

Sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 

Per te che tieni in particolar modo alla tua forma fisica ed al tuo benessere !!!!

Iscriviti ora senza impegno e potrai fin da subito avere diritto a tutti gli strumenti gratuiti studiati per ogni esigenza specifica in 4 semplici passi!

  • Entra adesso da questo link;
  • Registrati Subito Gratis da Cliente con il Tasto Giallo (scorri in basso se sei da cellulare);
  • Compila il modulo;
  • Riceverai la chiamata di una nostra consulente entro 24h per tutti i consigli di cui necessiti.

Se desideri maggiori informazioni:

Rispondi