Intolleranze alimentari e aumento di peso

Puoi mettere in relazione intolleranze alimentari e aumento di peso ?

Se fatichi a seguire una dieta o se una volta terminato il tuo percorso rapidamente riprendi tutto quello che avevi perso probabilmente stai sbagliando qualcosa.

Per la maggior parte dei casi si tratta principalmente di problemi nel mantenere sotto controllo quello che si mangia dal punto di visto psico emotivo.

Ma anche le intolleranze possono avere la loro parte in questo processo.

L’intolleranza ad un alimento può provocarle uno stato infiammatorio anche di basso grado che genera, una risposta difensiva che favorisce l’accumulo di grasso nelle cellule adipose.

Il risultato può essere certamente la difficoltà nel mantenere sotto controllo il tuo peso ed un continuo incontrollato aumento di grasso.

Scoprire se il rapporto tra intolleranze alimentari e aumento di peso sia il tuo caso non è semplice.

Puoi arrivarci sottoponendoti ad esami specifici per ottenere risultati in modo veloce o se non hai problemi di tempo puoi provare con il metodo del diario alimentare.

Devi trovare l’alimento che ti crea disturbi, le intolleranze più comuni sono al glutine, ai latticini e al nichel.

Tenendo un diario alimentare è consigliabile sospendere per un breve periodo di tempo gli alimenti di una di queste categorie.

Fino a quando non riuscirai ad identificare cosa ti genera intolleranza e potrai così regolarti di conseguenza.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su come organizzare al meglio i tuoi pasti, mandami un messaggio whatsapp senza impegno cliccando sull’icona in basso a destra…….

Sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

Aiuti per sciogliere il grasso già formato

La Garcinia è una pianta capace di diminuire la trasformazione degli zuccheri in grasso e contrasta il senso di fame aiutandoti così a mangiare “il giusto”.

Puoi trovarla sotto forma di integratore alimentare meglio se con la presenza di Gymnema Sylvestre e Cromo che favoriscono anche il metabolismo dei carboidrati ed il controllo glicemico.

Un altro validissimo alleato contro gli accumuli di grasso è la Curcuma, alimento naturale sempre più di moda grazie ai suoi magici benefici.

La Curcuma è una spezia originaria dell’Asia meridionale, deliziosa e ricca di proprietà, che non ha faticato a entrare a pieno titolo nelle cucine di tutto il mondo.

Per facilitarne il consumo puoi trovarla anche all’interno di integratori specifici.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su come organizzare al meglio i tuoi pasti, mandami un messaggio whatsapp senza impegno cliccando sull’icona in basso a destra…….

Sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

Per te che tieni in particolar modo alla tua forma fisica ed al tuo benessere !!!!

Intraprendendo uno dei nostri percorsi, avrai diritto ad una serie di STRUMENTI GRATUITI che ti consentiranno di usarlo al meglio:

  • Personal Coach professionale a te dedicata;
  • Ricette Light per cucinare con gusto in modo leggero;
  • Piani Fitness adatti alle tue esigenze.

Concediti una coccola e lasciati seguire passo dopo passo dal nostro team, rimarrai sorpresa da come con pochissimo sforzo potrai ottenere risultati che ti stupiranno!

Iscriviti ora senza impegno e potrai fin da subito avere diritto a tutti gli strumenti gratuiti studiati per ogni esigenza specifica in 4 semplici passi!

  • Entra adesso da questo link;
  • Registrati Subito Gratis da Cliente con il Tasto Giallo (scorri in basso se sei da cellulare);
  • Compila il modulo;
  • Riceverai la chiamata di una nostra consulente entro 24h per tutti i consigli di cui necessiti.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Guarda le testimonianze di persone soddisfatte. Vuoi ottenere gli stessi risultati?

Se desideri maggiori informazioni:

Rispondi