Prenderti cura di te mangiando lentamente

Prenderti cura di te, mangiando lentamente, è il centro intorno a cui ruota la possibilità di mantenere il tuo peso forma e di dimagrire.

Se impari ad ascoltarti probabilmente ti accorgerai che mangiare velocemente non è, assaporare gli alimenti ma stordirsi di sapori.

Impara a fare del mangiare il tuo rito, il momento magico in cui trasformi il piacere del cibo in maggiore energia per la tua vita.

Quando mangi impara a soffermarti sugli aromi, i colori, i sapori, particolari che rendono il tuo rito sempre più gradevole.

La fretta non ti consente di assaporare appieno tutti i piacere che la tavola ti offre e per questo fatichi a trovare senso di appagamento, continui a mangiare anche quando non ne hai più bisogno.

Uno degli errori più comuni è quello di mangiare in piedi, magari lavorando o guardando il telefono.

Mangiare “di corsa” non rende il momento del pasto appagante come dovrebbe ma lo rende un momento “dimenticabile” e per questo continui a mangiare.

Prenditi cura di te mangiando lentamente e ti accorgerai come avrai sempre meno bisogno di cibo in eccesso, con grandissimi vantaggi per la tua linea ed il tuo benessere.

Spesso le persone in sovrappeso non rimangono a lungo sedute a tavola, si alzano spesso per le scure più svariate.

Quando hanno finito si mettono sul divano davanti alla TV e continuano a mangiucchiare, poi si rialzano per prendere nuove cose da mangiare o da bere.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su come organizzare al meglio i tuoi pasti, mandami un messaggio whatsapp senza impegno cliccando sull’icona in basso a destra…….

Sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

Mangia e basta – Prenderti cura di te mangiando lentamente

La sensazione positiva che provi quando mangi è il tuo più grande alleato per mantenere il tuo peso ideale o addirittura perdere peso.

Dedica ad ogni pasto almeno 30 minuti tenendo spenti TV, PC e non tenendo in mano il Cellulare.

Mangiare mentre si fa altro è deleterio tanto quanto mangiare di corsa, favorisce uno stato mentale in cui si ingerisce molto più cibo del necessario.

Trenta minuti sacri in cui dovrai rimanere seduta a tavola magari condividendo questo meraviglioso momento con i tuoi famigliari.

Consuma una gustosa varietà di cibi piacevoli, freschi e colorati, rilassati ed apprezza il pasto con calma.

Dedica 15-20 minuti alla colazione, almeno 30 minuti al pranzo e 45 minuti alla cena, tempo sacro alla tua linea ed al tuo benessere.

Presta attenzione a quello che mangi, sapori, aromi, profumi e colori.

Ascolta il senso di appagamento, di sazietà quando senti di aver mangiato abbastanza e non continuare a mangiare solo per gola.

Mangiando lentamente dai il tempo al tuo corpo di comunicarti quando è abbastanza, se mangi velocemente difficilmente potrai godere di questo senso di appagamento.

Mentre stai cucinando riduci gli assaggi allo stretto necessario per non rischiare di “mangiare due volte”.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su come organizzare al meglio i tuoi pasti, mandami un messaggio whatsapp senza impegno cliccando sull’icona in basso a destra…….

Sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

Per te che tieni in particolar modo alla tua forma fisica ed al tuo benessere !!!!

Intraprendendo uno dei nostri percorsi, avrai diritto ad una serie di STRUMENTI GRATUITI che ti consentiranno di usarlo al meglio:

  • Personal Coach professionale a te dedicata;
  • Ricette Light per cucinare con gusto in modo leggero;
  • Piani Fitness adatti alle tue esigenze.

Concediti una coccola e lasciati seguire passo dopo passo dal nostro team, rimarrai sorpresa da come con pochissimo sforzo potrai ottenere risultati che ti stupiranno!

Iscriviti ora senza impegno e potrai fin da subito avere diritto a tutti gli strumenti gratuiti studiati per ogni esigenza specifica in 4 semplici passi!

  • Entra adesso da questo link;
  • Registrati Subito Gratis da Cliente con il Tasto Giallo (scorri in basso se sei da cellulare);
  • Compila il modulo;
  • Riceverai la chiamata di una nostra consulente entro 24h per tutti i consigli di cui necessiti.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Guarda le testimonianze di persone soddisfatte. Vuoi ottenere gli stessi risultati?

Se desideri maggiori informazioni:

Rispondi