Drenanti naturali

Se il tuo obiettivo è quello di ridurre il gonfiore e la ritenzione idrica che spesso si manifesta sotto forma di cellulite, aiutati con i drenanti naturali ed impara a guardarti e vederti più luminosa.

Il primo drenante che devi usare, è quello più semplice da trovare ovvero l’acqua.

Se bevi troppo poco il tuo organismo tenderà ad immagazzinare i liquidi nei punti in cui meno desideri.

Bere spesso al contrario ti aiuta nel mantenimento di un corretto equilibrio idrico senza accumulo di serbatoi nelle zone critiche.

Per bere molto non è necessario consumare solo acqua, ma puoi bere anche succhi di frutta non zuccherati e/o mangiare molte verdure fresche.

I succhi non zuccherati e le verdure fresche ti aiutano anche grazie al loro apporto di vitamine e minerali di cui hai bisogno durante un processo di rimodellamento e/o perdita peso.

Puoi aiutarti anche con tisane drenanti e/o succhi di Aloe Vera, molte con ottimo gusto possono anche essere una coccola da gustare piacevolmente quando ti vuoi rilassare.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su drenanti naturali che potresti usare, senza alcun impegno, mandami un messaggio whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra, sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

I Frutti, drenanti naturali

Se stai cercando una amica per combattere la ritenzione idrica su gambe e girovita, mangiare frutta è quello che fa per te !

Se è vero che la frutta contiene zuccheri è altrettanto vero che si tratta di zuccheri “buoni”.

Gli zuccheri contenuti nella frutta non hanno nulla che fare con gli zuccheri raffinati che puoi tranquillamente considerare veleno legalizzato.

Clicca qui se sei interessata agli effetti negativi dello zucchero raffinato.

Tornando a noi ed ai drenanti naturali, in particolare l’ananas contiene un enzima che migliora la digestione e sgonfia la pancia.

Inoltre in questo eccezionale frutto ci sono anche minerali e diuretici che sbloccano la circolazione linfatica riducendo l’effetto cellulite e gonfiore (anche addominale).

Un altro fantastico rimedio è dato dall’uso costante di Garcinia cambogia una pianta tropicale che puoi assumere sotto forma di integratore.

La Garcinia aiuta a mantenere sotto controllo il colesterolo e la glicemia, fattori fondamentali in un percorso che ti porta alla ricerca del benessere.

Se desideri i tuoi consigli personalizzati su drenanti naturali che potresti usare, senza alcun impegno, mandami un messaggio whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra, sarà per me un piacere risponderti il prima possibile. 😉

Per te che tieni in particolar modo alla tua forma fisica ed al tuo benessere !!!!

Intraprendendo uno dei nostri percorsi, avrai diritto ad una serie di STRUMENTI GRATUITI che ti consentiranno di usarlo al meglio:

  • Personal Coach professionale a te dedicata;
  • Ricette Light per cucinare con gusto in modo leggero;
  • Piani Fitness adatti alle tue esigenze.

Concediti una coccola e lasciati seguire passo dopo passo dal nostro team, rimarrai sorpresa da come con pochissimo sforzo potrai ottenere risultati che ti stupiranno!

Non perdere l’occasione, contattami subito inviandomi un messaggio whatsapp con il tasto in basso a destra, indicami le tue richieste, sarà mia cura personale risponderti nel più breve tempo possibile !!! 😉

Iscriviti ora senza impegno e potrai fin da subito avere diritto a tutti gli strumenti gratuiti studiati per ogni esigenza specifica in 4 semplici passi!

  • Entra adesso da questo link;
  • Registrati Subito Gratis da Cliente con il Tasto Giallo (scorri in basso se sei da cellulare);
  • Compila il modulo;
  • Riceverai la chiamata di una nostra consulente entro 24h per tutti i consigli di cui necessiti.

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Guarda le testimonianze di persone soddisfatte. Vuoi ottenere gli stessi risultati?

Se desideri maggiori informazioni:

Rispondi