pulito ecologico – oggi è possibile

Ti piace il pulito ma sei costretta ad usare detergenti chimici per ottenerlo come lo desideri? Ti piacerebbe ottenere gli stessi risultati in modo ecologico ?

L’inquinamento presente all’interno di una casa, può essere 50 volte maggiore all’inquinamento esterno.

Questa sconcertante realtà, è data da diversi fattori come:

presenza di polvere, allergeni, muffe, virus, batteri e ultimo ma non per importanza i residui chimici derivanti dall’uso di detergenti e sanificanti.

Forse, addirittura, soffri di allergie, mal di testa o dermatiti che si manifestano soprattutto all’interno di casa tua o nel posto in cui lavori.

Si chiama “Sindrome dell’edificio malato”, patologia in forte aumento, causata principalmente dall’abuso di prodotti chimici.

Alcuni prodotti, provocano la resistenza batterica che rende l’ambiente contaminato chimicamente e batteriologicamente.

Ad aggravare ulteriormente la situazione, spesso questi prodotti hanno confezioni ed etichette, accattivanti, che purtroppo attirano anche l’attenzione dei bambini che ne ignorano la reale pericolosità.

Inoltre la maggior parte, i prodotti che usiamo tutti e continuamente per la pulizia della casa costituiscono un grosso problema per l’ecosistema.

Orientandoti in modo differente oggi puoi fare molto:

  • locali più salutari;
  • ridurre l’inquinamento globale;
  • cautelare i tuoi figli da rischi inutili;

Come puoi avere un pulito ecologico ?

Più di 30 anni fa il Prof. Teruo Higa, uno scienziato agrario del Giapponese fece ricerche per il miglioramento del terreno.

Il Prof. Higa scoprì una miscela di microrganismi utili alla rigenerazione nei cicli biologici naturali, questa miscela prese il nome di Microrganismi Effettivi.

Microrganismi Effettivi oggi aiutano ad eliminare i germi patogeni, neutralizzando i cattivi odori, eliminando gli allergeni e rendendo gli ambienti più sani e puliti.

Numerose ricerche successive hanno reso possibile usare i Microrganismi Effettivi in ogni ambiente, infatti non hanno controindicazioni, non provocano allergie e sono sicuri per l’uomo e per gli animali ed un ottimo pulito ecologico.

Con i Microrganismi Effettivi si può oggi detergere e pulire ambienti e superfici usando un prodotto biologico, naturale e privo di effetti tossici per la tua salute.

richiedi informazioni ora e senza impegno

alcuni esempi di eccellenti risultati

  • Per il Bucato e la Lavastoviglie
  • Pulire il Forno, gli Elettrodomestici
  • Anticalcare per rubinetti e igienizzante per bagno
  • Contro la Muffa
  • Pulizia dei Vetri
  • Purificazoine dell’aria
  • Igienizzazione di Tappeti, Tende, Materassi, Divani in Tessuto

richiedi informazioni adesso senza impegno

In Germania sta prendendo sempre più piede la sostituzione dei detergenti tradizionali con detergenti ai Microrganismi Effettivi.

Richiedi Informazioni Compilando Il Modulo

Invia Un Messaggio Whatsapp al 3409717411

Rispondi