Dimagrire le Cosce velocemente

Vogliamo renderti chiara l’opportunità di dimagrire le cosce velocemente con alcuni semplici trucchi.

Un migliore aspetto oltre che a generarti maggiore serenità e fiducia in te stessa, sarà un contributo fondamentale anche per la tua salute ed il tuo benessere.

Dimagrire le Cosce con l’esercizio

Se Dimagrire Le Cosce è il tuo desiderio, scopriamo insieme esercizi che possono aiutarti a snellire le gambe e a tonificare le cosce. In queste zone si accumulano più facilmente i liquidi in eccesso e le masse adipose. Le cause possono essere anche genetiche ma….. non preoccuparti esistono molti esercizi fisici per facilitarti nel raggiungimento del tuo obiettivo.

AFFONDI

Possono essere eseguiti in avanti, indietro o lateralmente. Questo esercizio può essere eseguito sia a corpo libero che con bilanciere o pesi, tutto dipende dal tuo grado di allenamento iniziale.

  • Affondi Frontali: Porta in avanti la gamba destra e piega la sinistra quasi a toccare il suolo. Per eseguire l’esercizio in modo corretto, ed evitare problemi alle ginocchia, non devi superare la linea della punta del piede. Mantieni la posizione per qualche secondo e ritorna nella posizione di partenza, riposa e ricomincia.
  • Affondi In Avanzamento: Svolgi l’esercizio nello stesso modo di quello frontale. Invece di tornare nella posizione iniziale prosegui in avanti alternando le gambe durante lo svolgimento dell’esercizio.
  • Affondi Laterali: Negli affondi laterali devi fare il passo di lato, mantenendo fermo il busto e tenendo le braccia in avanti. Tieni la posizione per qualche secondo, ritorna nella posizione di partenza e poi ricomincia, sempre alternando le gambe.

Se sei poco allenata o poco esperta ed esegui gli esercizi a casa per dimagrire dovresti cominciare con affondi liberi. Sono sufficienti una serie da 10 ripetizioni al giorno di Affondi Frontali o In Avanzamento e altrettanti Affondi Laterali.

SQUAT

Lo Squat è uno degli esercizi più consigliati per dimagrire le cosce velocemente consigliato anche per le gambe in generale.

Hispanic woman doing squats on a bench by the ocean

Per iniziare il metodo migliore è quello chiamato “Sedia invisibile”: Allarga le gambe alla larghezza delle spalle, poi piegati fin quando le cosce non sono parallele al suolo, attendi per almeno tre secondi e poi risali lentamente, riposati per qualche secondo e ricomincia.

Se sei poco allenata o poco esperta ed esegui gli esercizi a casa per dimagrire sono sufficienti una serie da 10 ripetizioni al giorno di Squat a “Sedia invisibile”.

E’ preferibile effettuare gli esercizi (che ti richiederanno al massimo 10 min) a giorni alterni (un giorno si ed uno no) per dare modo al tuo fisico di abituarsi. Se sarai abbastanza brava e costante noterai delle differenze già dopo le prime due settimane e potrai aumentare il numero delle ripetizioni.

ATTIVITA’ FISICA ALL’ARIA APERTA

Per dimagrire le cosce velocemente, puoi dedicarti anche all’attività fisica all’aria aperta prediligendo la corsa o lunghe pedalate in bicicletta che ti aiutano anche a tonificare le gambe.

Dimagrire le Cosce con l’alimentazione

Se vuoi ottenere risultati significativi, non limitarti ad eseguire gli esercizi.

  • Un regime ipocalorico corretto è la base per agevolare il tuo obiettivo
  • Limita il consumo di alimenti grassi, carni rosse, fritti, dolci
  • Controllati con il sale per non aumentare la ritenzione idrica
  • Puoi aiutarti con tisane drenanti che aiutano il tuo organismo a liberarsi dalle tossine in eccesso
  • Percorsi benessere con idromassaggio e sauna non possono che favorire il risultato che desideri ottenere

Combina gli esercizi per dimagrire fianchi e cosce con un’alimentazione equilibrata e conquisterai il tuo obiettivo in breve tempo!

La tisana drenante Snep The Mix, concentrato di principi attivi 100% naturale e la crema riducente Snep sono prodotti formulati specificatamente per queste esigenze.

Certamente tieni in particolar modo alla tua forma fisica ed al tuo benessere! Intraprendendo uno dei nostri percorsi, avrai diritto ad una serie di STRUMENTI GRATUITI che ti consentiranno di usarlo al meglio sentendoti seguita e coccolata:

  • Personal Coach professionale a te dedicata;
  • Ricette Light per cucinare con gusto in modo leggero;
  • Piani Fitness adatti alle tue esigenze

Non lasciarti sfuggire questa occasione. Guarda le testimonianze di persone soddisfatte. Vuoi ottenere gli stessi risultati?

Come fare per avere diritto a tutti gli strumenti gratuiti?

Registrati subito GRATIS nel seguente modo :

  • Entra Subito Da Questo Link, Registrati GRATIS Da Cliente con il Tasto Giallo (Scorri in basso da cellulare)
  • Compila Il Forum
  • Ti contatteremo entro 24h per indicarti le migliori soluzioni per le tue esigenze.

Oppure Invia Un Messaggio Whatsapp al 3409717411

Perché dovresti scegliere i prodotti SNEP e affidarti al Team Tempo e Forma?

  • Completamente Naturali: Non contengono nessun componente chimico;
  • Italiani: sia di formulazione che di produzione;
  • Certificati: hai sempre la garanzia di quello che usi;
  • Buoni, con un ampissimo assortimento di gusti e prodotti;
  • Eccellente rapporto Qualità Prezzo (grazie al fatto che sono Italiani sia come produzione che come distribuzione).
  • Sicuri: Il nostro Team (Tempo e Forma), ha a cuore prima di tutto la tua salute.

Richiedi Informazioni Compilando Il Modulo

Rispondi