Eliminare Detergenti Chimici

Eliminare i detergenti chimici per la pulizia della tua casa è possibile?

L’inquinamento presente all’interno delle nostre abitazioni, può essere 50 volte superiore all’inquinamento esterno questo è causato da diversi fattori, presenza di polvere, allergeni, muffe, virus, batteri e ultimo ma non per importanza i residui chimici derivanti dall’uso di detergenti e sanificanti.

Magari soffri di allergie, mal di testa o dermatiti che si manifestano soprattutto all’interno della tua abitazione o nel tuo luogo di lavoro. Si tratta della Sindrome dell’edificio malato, patologia in forte aumento.

Alcuni prodotti chimici, oltre ad essere un problema per l’ambiente che ti circonda, provocano la resistenza batterica che rende l’ambiente contaminato chimicamente e batteriologicamente.

Forse non te ne rendi conto ma, per la maggior parte, i prodotti che utilizzi per la pulizia della casa costituiscono per l’ecosistema un grosso problema che ti riguarda molto da vicino. Orientando in modo differente i tuoi acquisti puoi fare molto, per l’ambiente che ti circonda e per la tua salute.

Cosa puoi fare per avere un ambiente sano in modo ecologico ?

Più di 30 anni fa il Prof. Teruo Higa, uno scienziato agrario del Giappone iniziò a fare ricerche per migliorare la qualità del terreno con microrganismi naturali. In particolare fu una miscela di microrganismi diversi che portò il Prof. Higa alla scoperta di microrganismi utili alla rigenerazione nei cicli biologici naturali, questa miscela prese il nome di Microrganismi Effettivi.

I Microrganismi Effettivi ti aiutano ad eliminare i germi patogeni, neutralizzando i cattivi odori, eliminando gli allergeni e rendendo gli ambienti più sani e puliti.

Numerose ricerche ed esperienze hanno reso possibile allargare gli orizzonti per poter usare i Microrganismi Effettivi in ogni ambiente. Usando Microrganismi Effettivi è possibile migliorare qualsiasi ambiente, infatti non hanno controindicazioni, non provocano allergie e sono sicuri per l’uomo e per gli animali.

Con i Microrganismi Effettivi puoi detergere e pulire ambienti e superfici usando un prodotto biologico, naturale e privo di effetti tossici per la tua salute.

Non ti piacerebbe eliminare dalla tua casa tutti i detergenti chimici e vivere in un ambiente più salutare?

Immagina…. puoi riutilizzare l’acqua delle pulizie domestiche per tenere liberi e senza odori gli scarichi di casa, o anche per innaffiare le tua piante donando anche a loro i benefici dei Microrganismi Effettivi.

Alcuni Esempi di utilizzo dei Microrganismi Effettivi per Eliminare i Detergenti Chimici

  • Per il Bucato e la Lavastoviglie: rimuovono lo sporco e gli odori in modo efficace basandosi solamente sulla forza degli elementi naturali di cui sono composti. Si tratta di detergenti probiotici, non schiumogeni, che ridurranno la necessità di risciacquo. una caratteristica che li rende molto utili sia per il bucato a mano che in lavatrice. Indicato anche per l’uso in lavastoviglie, In sostituzione al brillantante, per bicchieri splendenti. Con un piacevole effetto secondario: è possibile ridurre fino alla metà il detergente solitamente usato.
Bucato OK
  • Pulire il Forno, gli Elettrodomestici: Assorbono i cattivi odori e rimuovono lo sporco senza risultare aggressivi sulle superfici e sulla pelle. E’ sufficiente spruzzare, lasciare agire per qualche minuto e passare un panno in microfibra. Tutte le tracce di sporco e di unto verranno eliminate in un attimo.
Forno OK
  • Anticalcare per rubinetti e igienizzante per bagno: i Microrganismi Effettivi sono in grado di eliminare il calcare dalle superfici resistenti come piastrelle e sanitari, ma anche dalle pentole e dai bollitori. Per la pulizia dei sanitari del bagno oltre ad eliminare lo sporco ed i cattivi odori sanificano ed igienizzano.
Cucina e Bagno OK
  • Contro la Muffa: i Microrganismi Effettivi possono sostituire i prodotti inquinanti come la candeggina per l’eliminazione della muffa. Sono utili per eliminare la muffa dalle superfici persistenti, come piastrelle, sanitari, tende da doccia e pavimenti.
  • Pulizia dei Vetri: Vetri puliti, senza aloni.
  • Purificazoine dell’aria: Per purificare l’aria degli ambienti chiusi sono utili in sostituzione dei comuni deodoranti per ambienti. Una volta diluiti in acqua possono essere arricchiti con oli essenziali.
  • Igienizzazione di Tappeti, Tende, Materassi, Divani in Tessuto: Gli EM, se spruzzati su tutti i tessuti della nostra igienizzano e sterilizzano combattendo i batteri spesso frutto di allergie. E’ possibile utilizzarli senza alcun rischio per le cucce e le lettiere dei tuoi animali domestici.

Dove Puoi trovare i Microrganismi Effettivi?

All’estero in particolare in Germania sta prendendo sempre più piede la sostituzione dei detergenti tradizionali con detergenti ai Microrganismi Effettivi.

Il il Prof. Teruo Higa, colui che ha scoperto questo fantastico modo per preservare il nostro pianta sta facendo di tutto per divulgarne l’efficacia e l’utilità sia per le persone che per l’amibiente che ci circonda.

SNEP azienda Italiana del Benessere 100% Naturale, ha deciso di accogliere la sfida di divulgare anche nel nostro splendido paese questo rivoluzionario ed innovativo metodo per pulire ed igienizzare le nostre case con Bio Effective.

Microrganismi Effettivi

Perché dovresti scegliere SNEP per eliminare i prodotti chimici dalla Tua Casa?

  • Completamente Naturali: Non contengono nessun componente chimico;
  • Ampissimo assortimento di prodotti; pulizia, integrazione, beauty e molto altro
  • Italiani: sia di formulazione che di produzione;
  • Certificati: hai sempre la garanzia di quello che usi;
  • Eccellente rapporto Qualità Prezzo (grazie al fatto che sono Italiani sia come produzione che come distribuzione).

Prenotando il tuo Bio Effective, una nostra consulente ti contatterà telefonicamente in modo da spiegarti ogni dettaglio. Con l’acquisto avrai diritto ad una serie di STRUMENTI GRATUITI che ti consentiranno di usarlo al meglio:

Vivi subito l’esperienza in 4 semplici passi e dai avvio alla TUA NUOVA AVVENTURA!

  • Consulete professionale a te dedicata;
  • Supporto H24 a tua disposizione.

Se desideri maggiori informazioni:

Rispondi