Brucia di Più – Respirando Bene

Brucia i più Respirando bene. Respirare bene può veramente esserti i aiuto per bruciare di più e quini per dimagrire?

Questa semplice azione che ripeti in media 20 mila volte al giorno è capace di condizionare profondamente il tuo corpo. Il tuo metabolismo, e con esso la perdita peso, possono essere accelerati semplicemente respirando in modo differente.

La giornalista Americana Pam Grout (autrice di libri dedicati alla forma fisica), nel suo libro “il respiro felice” sostiene che: l’ossigeno che entra dentro di noi con la respirazione “è il carburante che brucia i grassi e la fonte di ogni energia”. Innumerevoli discipline come il Pilates, lo Yoga e tantissime arti orientali basano la loro efficacia sulla respirazione.

La respirazione inoltre è uno straordinario strumento di depurazione. Quando butti fuori aria oltre che liberarti i anidride carbonica espelli molte altre tossine, inoltre il respiro riattiva sia il sistema circolatorio che quello linfatico.

Il modo in cui respiri può fare la differenza!!!!!! Brucia di più Respirando Bene !!!

Tu come Respiri ? – Brucia di Più Respirando Bene

respira
  1. RESPIRAZIONE ALTA: è la respirazione che interessa solo la parte superiore dei polmoni che non si riempiono completamente di aria. Il diaframma (parte bassa) non viene coinvolto. Questo tipo i respirazione ti porta ad un maggiore rilascio di ormoni dello stress e non ti ossigena bene le cellule. E’ quini la meno indicata se vuoi perdere peso. Respiri così se: durante l’inspirazione noti le spalle che si alzano.
  2. RESPIRAZIONE TORACICA: è il respiro che amplia la cassa toracica e ti consente l’ingrasso nei polmoni di una buona quantità di aria. E’ la respirazione più corretta quando sei in piedi, seduto o quando sei in movimento. Respiri così se: appoggia le mani sulle costole con gli indici vicini tra loro, se inspirando osservi che le dita si allontanano significa che stai respirando con il torace.
  3. RESPIRAZIONE ADDOMINALE: è la respirazione più profonda, ti attiva il diaframma, scende nell’addome e gonfia la pancia. E’ possibile farla da seduti o sdraiati, non si riesce in movimento. E’ la respirazione a curi devi dedicare del tempo se vuoi Promuovere il Dimagrimento e favorire il Relax. Respiri così se: Seduto o Sdraiato appoggiano le mani sull’ombelico, inspirando, ti accorgi che le mani si sollevano.

E’ dunque importante ritagliare nella tua giornata dei momenti nei quali respirare in modo profondo e consapevole. Non ci vuole molto ti bastano 10 minuti al giorno. Lo puoi fare al mattino durante la preparazione alla giornata, mentre ti rechi al lavoro oppure alla sera in un momento di relax.

Cosa importante quando “respiri consapevolmente”, devi mantenere un ritmo i respiro regolare, alternando inspirazione ed espirazione e facendo una breve pausa alla fine di ogni atto. Soprattutto trattenere l’aria dopo l’inspirazione, ti consente di fare arrivare molto più ossigeno alle cellule.

I benefici che otterrai saranno evidenti sia per il dimagrimento ma anche sull’energia a disposizione e la resistenza allo stress.

3 Semplici Esercizi – Brucia di Più Respirando Bene

Fai il pieno di Energia Dimagrante – Esercizio per la mattina

Un ottimo esercizio che puoi fare al mattino è quello della “respirazione a narici alternate”. Si svolge inspirando con una narice ed espirando con l’altra (tappando quella che non usi) riempiendo bene i polmoni. Ripeti questo esercizio 4 volte iniziando con l’inspirazione da una parte e 4 iniziando dall’altra. Perché fa bene?: consente una super ossigenazione che ti riattiva il metabolismo, dà energia e sincronizza le due parti del cervello.

Vinci la Fame da Stress – Esercizio per l’Ufficio

Se lo stress al lavoro ti scatena attacchi di fame, se ti senti salire l’ansia fai questo esercizio: siediti su di una sedia, rilassa i muscoli del viso ed inspira profondamente ma senza sforzarti. Butta fuori l’aria gonfiando leggermente le guance. Soffia lentamente fuori l’aria ma con continuità fino a quando non senti di aver completamente svuotato i polmoni. La durata dell’espirazione dovrebbe essere circa il doppio di quella dell’inspirazione. Perché fa bene?: attivi il sistema nervoso che scioglie le tensioni e riduce lo stress.

Rilassa e Non Ti Fa Abbuffare – Esercizio per l’Ufficio

La sera, prima di mangiare, puoi praticare un tipo di respirazione in “quattro tempi”. sdraiati, metti le mani sulla pancia, inspira piano facendo alzare la pancia, conta fino a 4, trattieni l’aria contando ancora fino a 4, espira lentamente contando fino a 4 e svuotano bene i polmoni, fermati per 4 secondi e ripeti l’esercizio per almeno 4 volte. Perché fa bene?: questo esercizio favorisce il rilascio di endorfine ed il corretto riposo, è ideale se la sera tendi a compensare con il cibo la fatica della giornata.

Spesso anche gli Integratori Alimentari, che sono un Concreto Aiuto nel percorso di Perdita Peso, non danno benefici di Lunga Durata.

Questo accade quando non vengono integrati come Sana Abitudine Quotidiana.

Richiedi Informazioni Senza Impegno Compilando Il Modulo

Registrati subito GRATIS da Cliente e Scopri Il Fantastico Mondo Del Benessere Naturale Snep In 4 Semplici Passi:

Ti contatterò entro 24h per indicarti le migliori soluzioni per le tue esigenze.

Oppure Invia Un Messaggio Whatsapp al 3409717411

Potresti essere interessato anche:

Richiedi Informazioni Senza Impegno Compilando Il Modulo

Rispondi